Genius By Pass Statico Monofase a Tempo Zero
Genius By Pass Statico Monofase a Tempo Zero (cod. 100996)Il BYPASS STATICO funziona in abbinamento con tutti i regolatori della serie GENIUS POWER e non necessita di dispositivi elettromeccanici ausiliari. L’intervento del dispositivo è immediato ed evita lo spegnimento delle lampade collegate al regolatore di flusso. Anche il ripristino è automatico e non rende necessario l’intervento dell’operatore sul quadro di regolazione. Lo stato di bypass è segnalato da appositi led e da un’uscita di allarme “open collector”. Il dispositivo presenta un rapido montaggio su guida DIN.
Genius By Pass - Depliant commerciale
Genius Control By Pass (cod. 100287) - Specifiche tecniche [pdf]
Questo dispositivo e stato concepito per implementare in un quadro di regolazione la funzione di bypass elettrico automatico dei regolatori GENIUS POWER nel caso in cui questi, in presenza di sovra temperatura o di guasti accidentali portassero l'uscita a 0V. Il GENIUS BYPASS rileva la differenza fra tensione di rete e tensione di uscita del GENIUS POWER che superando una determinata tensione genera un impulso di corrente che va a comandare uno sganciatore a lancio di corrente ausiliario. Realizzando il quadro secondo le indicazioni fornite dall'applicazione tipica del GENIUS BYPASS si avra che il carico viene istantaneamente collegato alla tensione di rete, interrompendo la regolazione ma evitando situazioni di buio. Il ripristino della condizione di regolazione e manuale. Per segnalazioni remote dello stato di bypass e possibile utilizzare il GENIUS GPRS nelle modalita riportate dall'applicazione tipica.
Genius By Pass Monofase e Trifase
Genius Control By Pass (cod. 100892 e 100893) - Specifiche tecniche [pdf]
Questo modello di bypass, che può essere monofase o trifase, è stato progettato per comandare direttamente un teleruttore ausiliario. L’intervento avviene quando la tensione sulle lampade scende sotto il 50% della tensione di rete. Tale intervento viene segnalato da led rossi e da un’uscita di allarme “open collector”. Il ripristino avviene automaticamente al nuovo riavvio del sistema di regolazione. E’ possibile inoltre attivare o disattivare lo stato di bypass agendo sul pulsante posto sul fronte del dispositivo o tramite un ingresso per il comando da remoto. La versione monofase è realizzata in contenitore modulare da 2 unità mentre la versione trifase su contenitore modulare di 3 unità. Entrambi sono predisposti per il fissaggio rapido a barra omega.